Hide 'N Seek!
Ricordate il buon vecchio gioco del nascondino? Preparatevi a qualcosa di più estremo!
Semplice, divertente e dinamico, Hide 'N Seek fa rivivere la gioia di questo amato gioco d'infanzia!