L'ORRORE
...si risveglia sui ponti della Shakhter-One. Ogni minuto passato sulla nave fa un po' di luce sulla storia della famiglia di Mark e sulla tragedia celata negli abissi della sua mente... emozioni e dolori repressi nel profondo stanno per tornare a galla, esplodendo nel peggiore dei modi. La maledizione che grava sulla struttura mineraria abbandonata è un circolo vizioso di sofferenza che si può spezzare solo in un modo... scoprendo la verità. Si tratta però di segreti custoditi gelosamente da questi oscuri corridoi che trasudano dei ricordi dell'uomo.
...a questo incubo! In "Hollow 2" non ti basterà esplorare l'ambiente e sopravvivere per ricordare il passato e svelare tutti i suoi segreti. Grazie a meccaniche rinnovate, semplici e immediate, dovrai fare piazza pulita degli orrori che incontri nella stazione abbandonata per raggiungere l'obiettivo. Usa tutte le armi e gli attrezzi che trovi per aprirti la strada verso la verità. Corri, combatti, nasconditi, indaga... metticela tutta per distruggere la Shakhter-One una volta per sempre!