Hollow Cocoon
I giocatori assumono il ruolo di Minato Jimba, uno studente universitario che visita la città natale della madre per la prima volta dopo più di dieci anni, dopo aver ricevuto la notizia della morte della nonna, e mentre si nasconde dai mostri che lo attaccano, esplora vari luoghi, risolve misteri e raccoglie documenti per scoprire la terrificante verità nascosta.
Minato Jimba è uno studente universitario che vive in una pensione in città, lontano dai suoi genitori.
Minato si dirige a Ichinose, un villaggio in mezzo alle montagne dove è nata sua madre.
Minato ha sempre nutrito antipatia per la nonna, che non si è nemmeno presentata al funerale della figlia, la sua defunta madre.