HoneyLand
Un paradiso dove i più grandi adoratori del miele cercano di sentirsi soddisfatti e felici.
Chi altro potrebbe apparire qui? Sì, Mr. Fluff, un orso ingenuo con un appetito mostruoso.
Aiuta Mr. Fluff a bere tutto il miele e, naturalmente, a raggiungere il favoloso vulcano di miele!
Inizierai ogni mappa con un numero fisso di carte che indirizzano Mr. Fluff nel modo giusto verso il vaso di miele.
Quando usi una carta, verrà consumata e guiderà il personaggio verso il percorso desiderato.