Horrific Xanatorium
Un mondo in cui Spiria, un virus che causa deliri e allucinazioni, è diventato un'epidemia. Il protagonista, Rui Genzaki, viene sfortunatamente infettato da Spiria e inizia ad avere allucinazioni. Sua sorella minore, Mone, lo porta all'ospedale Sanatorio Kamikawa. Lì incontra il suo primo amore, Riza, la sospetta direttrice Anri e strani mostri.
Come bonus, è stata aggiunta un'episodio in spiaggia con Mone e Riza! Potresti passare un momento meraviglioso con entrambe!