Hot Blood
È il momento di fare una carneficina con Hot Blood, il nuovo picchiaduro 3D low-poly del creatore di Drunken Fist! Vesti i panni dell'impertinente eroina Roxy, che si ritrova inaspettatamente a fare i conti con un'apocalisse zombi mentre fa shopping al centro commerciale con il suo ragazzo. Riuscirà a trovare il suo ragazzo e a uscirne viva?
Dai negozi di abbigliamento alle strade della città, Hot Blood è un gioco picchiaduro basato sulla fisica, perfetto per partite casual o per prove più impegnative, che offre una grande sfida senza prendersi troppo sul serio. Personalizza Roxy con una varietà di abiti sexy, raccogli armi improvvisate e sguazza tra orde di non morti mentre combatti per sopravvivere all'apocalisse senza rinunciare al look!