Hot&Hentai
Immergetevi nella splendida arte ispirata agli anime di Hentai Girls, dove farete la conoscenza di queste splendide e intriganti donne. Risolvete i loro enigmi per avanzare nelle loro storie, il tutto godendo della loro affascinante compagnia.