HOUSE è un gioco di avventura horror in cui giochi nei panni di una giovane ragazza che esplora una casa pericolosa che sta facendo tutto il possibile per uccidere te e la tua famiglia. Corsa contro il tempo per cambiare il destino... o cadere tu stesso nell'oscurità.