I Think You Can
Il coraggioso e impavido Drako si trova davanti a enigmi interessanti e difficili, in un gioco che somiglia molto alla nostra vita.
Il senza paura Drako deve prima attraversare una parte del gioco da solo, evitando varie trappole e non morendo durante il viaggio.
Drako deve essere molto attento e ingegnoso per liberare il suo amico Birda e continuare il viaggio insieme.
Nonostante il suo aspetto piccolo ma serio, Birda aiuta coraggiosamente a superare gli ostacoli pericolosi e dimostra grande coraggio.
Birda e Drako affronteranno molte sfide emozionanti, e dovranno trovare il loro terzo amico, Cato, che ama crogiolarsi al sole e non fare nulla :)
Solo unendo le loro abilità e astuzia, il team di eroi – Drako, Birda e Cato – potrà risolvere i complessi enigmi del gioco e arrivare insieme al traguardo.
Nonostante tutti gli ostacoli e le difficoltà, gli amici devono sempre sostenersi a vicenda e dirsi guardandosi negli occhi: "Credo che tu possa farcela!"
Ti invitiamo a unirti a noi in questo meraviglioso gioco, e siamo felici che tu non abbia avuto paura delle sfide e ce l'abbia fatta!