Infinite Guitars
In un mondo distrutto dalla guerra contro i mech, ciò che resta dell'umanità è in una continua lotta per la sopravvivenza. Ma ora le metalliche macchine da guerra si sono risvegliate e solo la tua chitarra elettrica può rivolgergli contro la loro tecnologia!
Raduna la tua banda, accorda gli strumenti e scatenati a ritmo di rock in Infinite Guitars, un GdR che mescola più generi con grafica in stile anime, adrenaliniche battaglie di mech e una colonna sonora originale da urlo.
Amplifica le tue abilità e cimentati in duelli rock con elementi di gioco di ruolo a turni, azione e ritmo.
Esplora un mondo fantascientifico pieno di mech colossali, eroi armati di chitarra e attacchi davvero fuori dal normale.
Esegui assoli che sfasciano il metallo e duetti devastanti nei panni di JJ, Sam, Kaylee e Ru, una tenace banda di vagabondi con diverse abilità e punti di forza.
Alza il volume fino a spaccare il metallo per i tuoi scontri epici contro i mech da guerra!