Internet Generation
Questo è un gioco d'azione in cui il giocatore diventa un nuovo membro del Metaverso e sconfigge i nemici che sono informazioni spazzatura su Internet. Sperimenta cose interessanti in server caotici e usa il tuo gamepad per portare avanti la tua "giustizia".
Impara varie abilità completando i livelli e usa una varietà di attacchi combo con oltre 20 combinazioni di abilità uniche per annientare i tuoi nemici e liberare il livello!
Puoi anche acquistare oggetti che ti consentono di acquisire abilità speciali man mano che avanzi nelle fasi. I buff (oggetti) ti consentono di utilizzare abilità uniche come danneggiare i nemici su tutta la mappa o accelerare per far avanzare la battaglia a tuo vantaggio.
Montante! Colpo di tornado vorticoso! Mostra ai nemici che sciamano quale è più resistente: la testa o il gamepad!
Una storia che si svolge in un Metaverso deserto, moderatori che abusano del loro potere, proprietari che fanno quello che vogliono, gap generazionali e contrattacchi da parte dei vecchi membri... I nuovi arrivati potranno rivivere i sentimenti dei membri. Tuttavia, mi opporrò a rovesciare la tirannia dei moderatori e dei proprietari di server!