Inventioneers
Completa invenzioni intelligenti e divertenti con l'aiuto dei fantastici Inventioneer! Potrai utilizzare i loro poteri speciali e al tempo stesso imparare i principi della fisica in modo creativo. Blaze, per esempio, può creare il fuoco. Magneta utilizza il magnetismo per attirare gli oggetti di metallo. Freezy ama... congelare tutto. Bunny è un coniglietto. Le possibilità sono infinite.
Fino a quattro giocatori possono collaborare e risolvere la stessa invenzione, creando l'esperienza definitiva di risoluzione dei rompicapo. (Ogni giocatore dovrà disporre di un Joy-Con.) Lo schermo può anche essere usato come dispositivo tattile per risolvere i rompicapo.