Sei la sola umana rimasta in un mondo pieno di maschere.
L'umanità è svanita nel nulla, e Itorah sembra essere l'ultima della sua specie! Per svelare il proprio passato dovrà impugnare la sua ascia chiacchierona e farsi strada combattendo attraverso foreste rigogliose, pericolosi templi, scogliere tempestose e altri biomi dipinti a mano.
La loro innocente missione in cerca di conoscenza si trasforma presto in una missione per salvare questo nuovo strano mondo dalla sua minaccia più grande: un misterioso flagello che potrebbe consumare ogni cosa.
Qualità realizzata a mano: esplora un mondo creato in modo splendido che si ispira ai paesaggi sud e centroamericani, tutti dipinti a mano dal team di sviluppatori per dare vita al mondo di Nahucan.
Comandi fluidi: goditi una quantità sorprendente di animazioni, che portano in vita tra le mani dei giocatori ITORAH e la sua grande quantità di abilità.
Il caro vecchio platforming: quando non sta colpendo e tirando fendenti, ITORAH dovrà mantenere affinate le sue capacità nel salto e nella schivata, man mano che lei e la sua ascia superano rompicapi e sfide platform sempre più difficili.
Svela il mistero: ITORAH è l'unica umana rimasta? Se sì, che è successo a tutti gli altri? Vieni a capo di un mistero con vari colpi di scena, man mano che la giovane guerriera coraggiosa si fa strada attraverso foreste rigogliose, templi antichi e tanto altro nella sua missione per salvare Nahucan!
Stringi amicizie lungo la strada: come dice il detto, ""il vero tesoro sono gli amici che incontriamo lungo la strada"". Fai conoscenza con un mucchio di personaggi strani e fuori dal comune, che potrebbero o no aiutare Itorah nella sua missione.
Design audio accattivante: la dinamica colonna sonora di ITORAH, creata con tanto amore, ti invita a perderti nella bellezza di Nahucan.