Kiddy Memory
Questo gioco di memoria, o Memotest, per bambini è un Memorama progettato per giocare con la famiglia. Questa partita di memoria è ideale anche per gli adulti che vogliono esercitare il loro cervello e la loro memoria.
Su 3 tipi di difficoltà, composto da 60 livelli, con carte spawning casuale in modo da non giocare mai la stessa partita, potrete godere di ore e divertimento in famiglia e lasciare che i vostri bambini sviluppano senza sforzi la loro memoria.