Kingdom's Dungeon Rage
Il re è stato preso in ostaggio e rinchiuso in un Dungeon! Una prigione che cambia ogni volta che si muore o si completa un livello. Completate le sfide in diversi modi per fuggire, diventando invisibili, capovolgendo il mondo e molto altro ancora: il vostro unico obiettivo è fuggire senza abbandonare il gioco. Siete in grado di affrontare un compito impossibile?
Cerca di fare del tuo meglio per non abbandonare il gioco e aiuta il tuo re a fuggire da tutti gli oltre 180 livelli diversi con nuovi enigmi ogni volta, tutti con caratteristiche uniche.
Ogni volta che si completa un livello, il dungeon riparte e diventa più impegnativo!