Last Labyrinth -Lucidity Lost-
Presta la voce a Katia la modella, attrice, doppiatrice e cantante di fama internazionale Stefanie Joosten.
Il tema musicale è stato creato da Hiroki Kikuta, rinomato compositore di colonne sonore di videogiochi, ed è cantato da Stefanie Joosten.