Leo's Fortune
C'era una volta una fortuna, io, Leo, un brillante ingegnere con una pelliccia turchese e un accento forte come il borscht. I miei gadget erano leggendari prodigi ronzanti che mi hanno reso ricco, accumulando una montagna d'oro.
Un giorno, le mie ricchezze svanirono, lasciandomi il cuore spezzato e affranto. Ora, dieci anni dopo, sono tornato in un'avventura vorticosa per recuperare la mia fortuna perduta e trovare il ladro.
Unisciti a me in questo viaggio epico pieno di colpi di scena, svolte e momenti commoventi mentre seguo le tracce dell'oro e scopro la verità dietro la mia fortuna rubata.
Leo’s Fortune è un'avventura a piattaforme in cui darai la caccia all'astuto e misterioso ladro che ti ha rubato l'oro. Gli splendidi livelli realizzati a mano narrano la storia di Leo in quest'avventura epica.