Let Me Sleep
In Let Me Sleep, il tuo obiettivo è dare una mano a un tizio talmente stanco da non riuscire mai a riposarsi abbastanza.
...Il che è del tutto comprensibile, visto che si trova in una casa piena di orrori e mostri!