Love Island
Stanco della frenesia? Fai un giro a Love Island! Gioca a questo gioco match-three con elementi RPG per sedurre tutte quelle affascinanti ragazze anime! Mare caldo e calore tropicale. Cocktail esotici e massaggi sulla spiaggia. Immergiti nell'atmosfera di relax e divertimento mentre trascorri una vacanza indimenticabile a Love Island. Trova la tua strada nei cuori di 5 bellezze e sblocca oltre 10 scene CG splendidamente animate.