Lunistice
Lunistice è un gioco a piattaforme 3D lineare, fortemente ispirato all'era dei giochi a 32 bit. Segui Hana, la cagnolina procione, nella sua avventura nel mondo dei suoi sogni!
Esplora i diversi paesaggi onirici per guidarla verso la sua destinazione finale, la Luna, e prova a scoprire i segreti del Lunistice lungo la strada!
Esplora una moltitudine di paesaggi onirici nati dai ricordi di Hana! Salta e corri attraverso un antico santuario, un parco acquatico elegante o un mondo fatto di cibo!
Lunistice è progettato per essere un'esperienza semplice e breve, che puoi facilmente giocare a intervalli! Divertiti e goditi l'atmosfera!