Mahjongus: Mystery of Fortescue
Preparati a intraprendere un viaggio affascinante come nessun altro in "Mahjongus: Mystery of Fortescue" Unisciti a Victor Graves, un rinomato esperto di magia runica e laureato della prestigiosa Accademia di Magia, mentre lo accompagni in una missione per svelare i segreti nascosti nelle antiche sale dell'Accademia.
Al tuo arrivo, sei accolto da una vista inquietante: le sale un tempo vivaci dell'Accademia ora avvolte nell'oscurità, sbarrate a tutti da un cristallo sinistro che pulsa di energia ultraterrena, divorando la magia e minacciando l'esistenza stessa della scuola. Attraverso il classico gameplay del mahjong intrecciato con livelli di oggetti nascosti, sveli l'enigma che circonda il cristallo e il pericolo che rappresenta.