Mari & Bayu: The Road Home è una formicavventura cooperativa in 2D. Aiuta Mari a trovare Tom, il fratello smarrito, e a tornare a casa con lui. Segui il percorso di Bayu, la sua magica amica che le dà speranza di trovare la strada di casa, e scopri come la ricerca della famiglia strappatale via la renda sempre più forte.
Immergiti in una storia affascinante ed emozionante in cui potrai vivere la sensazione di smarrimento e la gioia di ritrovare la via.
Un piccolo universo, grandi avventure - Risolvi enigmi, lasciati trasportare dal vento cavalcando piume e cavallette, interagisci con gli amici insetti e usa l’ambiente a tuo vantaggio sfruttando i poteri del vento di Bayu.
Un’esperienza cooperativa per due giocatori o per giocatore singolo - Scegli chi usare tra Mari e Bayu in modalità multigiocatore oppure usale entrambe in singolo. Goditi due stili di gioco diversi, ognuno dei quali comporta vantaggi distinti.
Esplora un suggestivo universo artistico in 2D - Mari & Bayu: The Road Home unisce la bellezza dell’arte con la magia del motore grafico, creando così un universo vibrante e reattivo.
Scopri un ambiente ricco e unico - Guarda il mondo con gli occhi di una formica. Un piccolo passo per un essere umano può rappresentare una grande avventura irta di pericoli per un piccolo insetto. Dalle profonde pozzanghere agli acchiappamosche, dai rifiuti in fiamme ai mostri che vogliono liberarsi di te. Scopri 12 ambientazioni uniche nel loro genere, ognuna diversa dall’altra.