Medieval Grandmaster: Tavern Board Battle
Il gioco ti consente di giocare contro un avversario virtuale con tre livelli di difficoltà o con i tuoi amici direttamente su un dispositivo. Le regole del gioco sono semplici: devi liberare la scacchiera dai pezzi del tuo avversario e arrivare al suo re. Sviluppa il tuo pensiero strategico, migliora le tue abilità e diventa un vero re degli scacchi!