Mentori Puzzle
Un rompicapo con i famosi personaggi Mentori. Usa la Sfera Hiyoko quando vuoi per eseguire facilmente delle combo. Facile da imparare anche per chi non è pratico del genere. Vai avanti nella Storia per raccogliere Foto e divertirti con il manga a 4 riquadri di Mentori.