Mia's Picnic
Concentrati su ciò di cui Mia ha bisogno e crea percorsi di frutta su tutto il tabellone per riempire i cesti con la frutta giusta. Congela la frutta per spuntini ghiacciati, apri casse di bocconcini esotici e molto altro!
Completa i livelli con le ricette speciali che metteranno alla prova la tua memoria e abilità, mentre corri per afferrare i percorsi di frutta per i deliziosi frullati di Mia.
Vestiti per l'occasione! Usa le tue monete per vestire Mia con un'enorme varietà di improbabili costumi per raccogliere la frutta, dal pirata all'astronauta.