Minabo - A walk through life è un gioco di simulazione sociale in cui potrai vivere mentre la tua rapa cresce e prospera (o no) nelle sue relazioni sociali.
Vivere e relazionarsi con gli altri non è facile, per questo Minabo - A walk through life ha a sua disposizione cappelli da collezionare che hanno diversi effetti su chi li indossa. Potrai innamorarti più facilmente o far sì che tutti ti odino, avere quel tocco in più di eleganza o perfino cambiare la tua esperienza di vita...
Non ci sono due vite uguali in Minabo - A walk through life e una volta giunto al capolinea potrai generare un riepilogo che potrai condividere coi tuoi amici.