Di
Mokoko X è stato ispirato dai giochi arcade degli anni '80 e '90, uno stile di gioco popolare ai tempi. Mokoko X cerca di far risorgere l'anima del genere arcade aggiungendo un tocco moderno. Ci sono 32 livelli in Mokoko X; ogni livello ha il suo boss e servitori unici. L'obiettivo principale è assistere le ragazze sfortunate che hanno bisogno dell'aiuto degli strani capi. Questo a volte è superare un livello di gioco mobile, a volte aiutare con gli insetti in cucina.
Ci sono 3 difficoltà nel gioco. La difficoltà riguarda i nemici, il tuo scudo e la percentuale di area conquistata richiesta per la vittoria.