Move The Pin: Classic Logic Puzzle
Le regole del gioco sono semplici: devi tirare lo spillo e riempire il bicchiere di palline colorate!
Ma più vai avanti, più difficili diventano gli enigmi. Devi colorare i palloncini grigi prima di riempire il bicchiere con loro, altrimenti perderai. Per colorare le palline grigie, devi combinarle con quelle colorate e solo allora puoi riempire il bicchiere con esse.
Ad ogni livello, il numero di scomparti e ostacoli aumenta, quindi devi elaborare una strategia: in quale ordine dipingere le palline. Una mossa sbagliata e farai cadere le palline grigie nel bicchiere!