My Heart Grows Fonder
Ti presentiamo Cassius, un uomo respinto e abbandonato che cerca di lasciarsi alle spalle Maia, la sua ex che lo ha piantato in asso e gli ha spezzato il cuore. Lo consola Ava, la sua migliore amica, rimasta a raccogliere i cocci.
Quando i tre sono costretti ad abitare insieme, come cambieranno i rapporti tra loro?
Cassius riuscirà a ricostruire la relazione con la sua ex e far tornare tutto com'era una volta? Oppure si lascerà il passato alle spalle e troverà la felicità con qualcun altro?