My Lovely Dog Adventure
Viaggia per il mondo come un piccolo Corgi! Ti addentri in paesaggi misteriosi e vari alla ricerca del tuo amato amico, raccogliendo cristalli lucenti lungo il cammino.
Si tratta di un breve gioco di esplorazione guidato da una storia emozionante che ti terrà interessato con una narrazione coinvolgente e ambienti mozzafiato.