Neckbreak
Trovatevi in una città del futuro piena di bande, mafie e altri loschi individui. Diventa un vigilante che lavora di giorno e si scatena in una frenesia omicida di notte. Salite in macchina, scegliete una destinazione ed esplorate ogni angolo di Crimson Tide.
Se volete provare una scarica di adrenalina, potete esplorare la città a piedi, ma guardatevi le spalle e non fate troppe domande.
Prendete delle pillole e sfondate le porte per stordire gli avversari, o semplicemente disarmateli prendendoli a calci in faccia. Saranno lieti di lasciarvi un'arma. Dovete assolutamente trovare e leccare una rana: vi piacerà.
Calcia un nemico mentre scivola per prendere la sua arma a mezz'aria e colpiscilo alla testa per sconfiggerlo. La creatività è la chiave del successo.
Ci sono 12 finali disponibili che aspettano solo di essere scoperti. Ognuno di essi richiede circa 4 ore per i giocatori più esperti. Il percorso scelto non sarà mai completamente uguale la prossima volta. Inoltre, controllate e cercate gli oggetti da collezione nascosti in tutta la città.