Nice Disc: The Last Hot Blood
Gioco d'azione in cui rubi, lanci e schivi i dischi volanti per abbattere i tuoi avversari. Fino a 4 giocatori possono unirsi alla mischia in questa rissa sportiva multiplayer locale in uno stile artistico comico. Lascia il tuo segno nella saga di Nice Disc!
Sarai l'ultimo a rimanere a casa con la cintura del campionato nella modalità storia? La modalità storia è disponibile per un massimo di 2 giocatori, quindi metti alla prova le tue abilità o avventurati con il tuo amico in battaglie per strada e in arena!
Sfida i tuoi amici nella battaglia multiplayer locale con un massimo di 4 giocatori e modalità piene di adrenalina! Sopravvivi nella battaglia all'ultimo sangue, partecipa alle battaglie di squadra, completa la gara a massima velocità nella Nice Disc Run, o punta al miglior punteggio di squadra nella Nice Disc Striker!