Nightmare Reaper
Una tetra, brutale combinazione tra giochi d’azione rétro e classici, ispirata agli sparatutto in 2.5D in prima persona degli anni ‘90, con elementi tipici dei moderni looter shooter e roguelite.
▪ Paralisi decisionale - Raccogli 80 armi, ciascuna caratterizzata da uno stravagante mix di attributi casuali presi da oltre 30 tipi di incantesimi.
▪ Ottimismo necrotico - Scatena una carneficina senza precedenti sulle note della musica e delle tracce audio del grande Andrew Hulshult.
▪ Logica onirica - Fatti strada negli angosciosi livelli generati grazie alla cooperazione tra creazione manuale e casuale.