Ninja or Die: Shadow of the Sun
La Rovina celestiale. Questo è il destino che attende l’umanità intera. A Edo, in Giappone, il grande cataclisma era stato presagito da un improbabile profeta: un ladro professionista... Tua madre.
Il cataclisma ha trasformato te, un semplice borseggiatore, in un Ninja letale dai riflessi fulminei. Il venditore di ramen è diventato un Samurai e la maiko una Geisha assassina. Lasciati alle spalle il tuo passato da ladruncolo ed entra in un mondo frenetico fatto di castelli di shogun, trappole magiche e killer pronti a paracadutarsi sulle loro vittime. Qualcuno ti ha imprigionato in un ciclo di caos senza fine… per sbarazzarsi di te, o forse per proteggerti da un destino ancora peggiore.
Goditi la bellezza nostalgica della vivace pixel art giapponese, che dà vita a castelli fatiscenti, foreste desolate e personaggi folcloristici del periodo Edo con brutale eleganza.