No Son Of Mine
▪ Scopri la verità o muori nella vergogna e nel terrore – Sperimenta un’intensa esperienza survival horror.
No Son Of Mine è un survival horror incentrato su furtività, combattimento, esplorazione, risoluzione di puzzle e un raccapricciante mistero da risolvere. Riuscirai ad affrontare il crudele, imprevedibile e letale nemico prima che sia LUI a trovare TE?