Numbers and Squares
Numbers and Squares è un puzzle game di logica in cui devi posizionare ogni numero da 0 a 9 in ogni riga e colonna. Offre diverse difficoltà che vanno da facili enigmi per principianti fino a livelli difficili per esperti. Inoltre, piccole funzionalità come il sistema di suggerimento ti aiutano se sei bloccato e hai bisogno di una mano.