Omen of Sorrow
In un mondo infernale governato dalle creature della notte si è risvegliato un nuovo terrore! Omen of Sorrow riunisce i mostri dell'horror, della letteratura e della mitologia in un'esperienza di combattimento senza precedenti. Ispirato a numerosi classici arcade, ma con innovazioni uniche e un'estetica matura, Omen of Sorrow sprigiona stile!
Con una squadra ispirata a icone come il mostro di Frankenstein e il sommo sacerdote egiziano Imhotep, questo tradizionale gioco di combattimento a 4 pulsanti ricompensa o punisce i giocatori in base all'aggressività dello stile di gioco, con combattimenti fortemente basati sulle abilità, pur mantenendo l'esperienza accessibile ai nuovi arrivati. Basata sul motore grafico Unreal Engine 4, la battaglia 2.5D di Omen of Sorrow si estende su una moltitudine di luoghi dettagliati, con animazioni artigianali e dettagli cinematografici, il tutto accompagnato dalla colonna sonora magistrale del compositore Francisco Cerda.
Questa versione definitiva di Omen of Sorrow include l'intero cast di personaggi, una modalità storia ampliata e la possibilità di gioco online multipiattaforma.