Outpost Delta
Una stazione di ricerca abbandonata è passata inosservata nello spazio per anni, fino ad ora. A causa di un esercito di alieni invasori che assalta la stazione, l'IA dell'avamposto ha riavviato l'ultimo drone di difesa rimasto: Delta. Ora sta a Delta respingere la minaccia Klaath, salvare l'avamposto e viaggiare per lo spazio in cerca di risposte.