Paper Dash - Invasion of Greed
Parti per un'avventura rilassante mentre assumi il ruolo di un coraggioso aereo di carta che dà la caccia ai fantasmi malvagi che infestano mondi vibranti attraverso le dimensioni. Vola attraverso paesaggi accattivanti, da foreste mistiche a dimore spaventose, alla ricerca di questi spiriti maligni. Utilizza le tue abilità di volo e spara a tutti i fantasmi, ripristina la pace e porta l'armonia nei regni in questo gioco visivamente sbalorditivo. Questo gioco è un'esperienza di gioco interattiva progettata per rilassare la mente e divertirti a trovare e sparare a piccoli fantasmi.