Passing By - A Tailwind Journey
Conquista i cieli a bordo della tua nave aerostatica e scopri un mondo variopinto costellato da isole fluttuanti. Stringi amicizia con vari viaggiatori e stravaganti isolani, usa l’ingegno per risolvere enigmi e raccogli risorse per raggiungere una meta ignota.