Preparati per la pluripremiata esperienza GdR nell'edizione definitiva di Persona 5 Royal, che include una miniera d'oro di contenuti scaricabili!
Costretto a trasferirsi in un liceo di Tokyo, il protagonista fa uno strano sogno. "Sei davvero un prigioniero del fato. Nel prossimo futuro, la rovina ti attende." Sotto l'incombente obiettivo della "riabilitazione", dovrà salvare gli altri dai desideri distorti indossando la maschera di un Ladro Fantasma.