Pirated Code: Admin Edition
Quando l’intelligenza artificiale Seren si sveglia scopre di essere stata installata come co-pilota di una nave di contrabbando, non può fare a meno di essere infastidita. Questo non è chiaramente il compito per il quale era stata creata…giusto?
Senza ricordi del suo precedente compito, dovrà (a malincuore) fare affidamento sul suo nuovo equipaggio per trovare il luogo a cui appartiene.
Pirated Code: Admin Edition è una visual novel che espande il gioco di successo con più capitoli, più segreti e contenuti sbloccabili attraverso diverse percorribili storie. Segui Seren e la sua storia di auto-scoperta a bordo della nave contrabbandiere di Dex.