Pixel Family Fun
Non è niente come un classico libro da colorare. Questo gioco consiste nel distogliere la mente dalle cose, seguendo i numeri e riempiendo ogni pixel con il colore giusto.
Immergiti nel ciclo di gioco. Scegli il tuo tema e goditi il processo creativo. Non dimenticare che ogni pixel è importante.