Plastomorphosis
Plastomorphosis — gioco horror retrò che racconta la storia di un comune cittadino evacuato da Modern-City, che cerca di sopravvivere e di abbracciare la nuova realtà come "nuovo cittadino".
■ Il Governo del Sovrano nella Torre Nexus e le sue attrezzature forniscono una protezione contro qualsiasi rilascio di energia oscura di Re.Surs, pertanto, per evitare emergenze, ogni nuovo arrivato deve essere sottoposto a un controllo per verificare la presenza di radiazioni residue di energia oscura.
■ Vi invitiamo a godervi il vostro soggiorno, ma per rendere più confortevole il processo di evacuazione seguite le istruzioni dell'Amministrazione e dei Soldati della Sovereign.