Il Point'n'Click Lovers Bundle contiene sei avventure classiche dagli archivi di Daedalic. Questi splendidi giochi d'avventura 2D realizzati a mano, offrono decine di ore in compagnia di personaggi interessanti, storie avvincenti e rompicapi divertenti e stimolanti.