Police Car Driver: City Parking Simulator
Troverai molti compiti diversi con difficoltà crescente. Parcheggiare l'auto in uno spazio libero? Facilmente! Parcheggio parallelo? Già più difficile. Migliora le tue abilità di guida e le tue abilità di consapevolezza, e la nostra fisica di guida realistica e controlli sofisticati ti aiuteranno a risolvere i problemi.
Non dimenticare la regola più importante: la consapevolezza al volante. Avrai successo!