Population Quiz
Benvenuti a Population Quiz, la prova definitiva della vostra conoscenza del mondo! Siete in grado di indovinare quale paese o regione ha una popolazione più numerosa? Mettete alla prova le vostre abilità in questo gioco divertente ed educativo che vi metterà alla prova con la vostra conoscenza della demografia mondiale.