Punch a Bunch
Intraprendi un’avventura esaltante in Punch A Bunch: un gioco di pugilato estremamente avvincente ed entusiasmante, che pone l’accento sulle abilità del giocatore e richiede tempo e impegno per padroneggiarle al meglio. Preparati a vivere un’esperienza coinvolgente che ti porterà sul ring, dove dovrai affrontare temibili avversari in tre campionati diversi, ognuno caratterizzato da una serie di sfide e rivali unici.
Scala le classifiche e raggiungi il primo posto nei tre campionati, dal livello dilettantistico fino al professionistico, ciascuno con avversari unici e temibili.
Piuttosto che basarsi sull’aumento di livello o sui punti abilità, Punch A Bunch pone l’attenzione sull’apprendimento delle meccaniche di gioco per primeggiare.
Comandi unici che consentono un controllo completo, ma che richiedono tempo per essere padroneggiati al meglio.