Feed Your Cat - Il gioco perfetto per gli amanti dei gattini!
Se sei appassionato di gattini e ti piace risolvere rompicapi, abbiamo il gioco perfetto per te: Feed Your Cat! Muovi la zampa del gatto per afferrare il cibo in scatola e delizia gli adorabili gattini che appaiono sulla mappa. La difficoltà aumenta gradualmente, e i giocatori devono pensare all'ordine di ottenere il cibo prima di consegnarlo ai felini.
Prova Feed Your Cat ora e immergiti in questo mondo di dolcezza e sfide! Nutri oggi un adorabile gattino!