Queen's Garden - Sakura Season
Aiuta a decorare i giardini della regina e attira visitatori da tutto il mondo. Gioca 120 astuti livelli filotto, raccogli monete e gioielli, e naturalmente... decora! I festeggiamenti reali richiedono il più bel giardino del Giappone. Celebra oggi con Queen's Garden Sakura Season!